Centri estivi

La scuola SuonoGestoMusicaDanza di Aosta propone dei corsi anche d’estate, grazie ai centri estivi artistico-musicali.

Si ascolta, si canta, si balla e soprattutto si gioca con le note, scoprendo gli strumenti e sperimentando a 360 gradi il mondo della musica e dell’espressività artistica, accompagnati dagli insegnanti della scuola SuonoGestoMusicaDanza. I centri estivi sono aperti a tutti i bambini di età superiore ai 5 anni.

Si propone un approccio ludico e divertente alla teoria, una sorta di guida all’ascolto con l’idea di sensibilizzare alla musica in generale, dal rock al folk, dalla classica alla musica etnica, passando dal jazz, al pop, fino al rap, fino alla musica d’assieme, con ensemble misti e/o di strumento.

I centri estivi si terranno presso la nostra sede in regione Tzambarlet con uscite previste all’area verde di fronte al Palaidoor, in caso di bel tempo. Il costo è di 130 euro a settimana, pranzo incluso (sconto di 20 euro senza), più 25 euro di tessera associativa obbligatoria che comprende l’assicurazione per tutte le attività. Seconda e/o terza settimana: 115 euro. Sconto famiglia del 20% dal secondo figlio in su. Il pranzo sarà preparato dal Ristorante Intrecci, in Via Binel.

Per informazioni ulteriori e iscrizioni contattare la segreteria: info@sgmd.it / +39 329 22 92 621


--- valentina nota \\\ grafica · stampa · web ---