Gian Piero Pramaggiore guest star Mamima Swan 2.0 – il concerto

Si avvicina la data del concerto e con grande orgoglio annunciamo la presenza di una guest starGian Piero Pramaggiore, cantante, chitarrista e polistrumentista.

Abbiamo un legame particolare con Gian Piero Pramaggiore. Non é mai stato nella nostra scuola ma é come se ne facesse parte da tempo. É stato il Maestro/la guida di Matteo ed é da lui stesso considerato come la persona che lo ha fatto crescere nell’ambito musicale.

Noi di SGMD non lo conosciamo personalmente, ma nei nostri spettacoli di fine anno Vibrazioni, abbiamo suonato brani musicali composti e creati da musicisti e artisti che hanno suonato con questo musicista internazionale. Entra giovanissimo a far parte dell’Organic Music Theatre di Don Cherry sotto la cui leadership effettua concerti in Europa e Stati Uniti suonando con Nanà Vasconcelos, Charlie Haden, Eddie Blackwell, Jim Pepper, Hamid Drake
Incide con Eagle-Eye Cherry, Trilok Gurtu & the Glimpse… con questa formazione, tournée in Europa, India, Australia, USA, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Martinica.

Insomma “Mamima Swan 2.0- il concerto“, non si può davvero perdere!

L’appuntamento è quindi per sabato 22 dicembre, ore 20.45, presso la Cittadella dei Giovani di Aosta.

Ingresso gratuito!

Segui l’evento su fb


--- valentina nota \\\ grafica · stampa · web ---