SGMD Winter Fest 2019

Sabato 21 dicembre dalle ore 17 alle ore 19 avrà luogo alla Cittadella dei Giovani di Aosta il SGMD Winter Fest. Come l’anno scorso dobbiamo spostarci in un’ altra sede, al di fuori delle nostra mura, perchè siamo tantissimi!

Natale è una festa che unisce famiglie, parenti e amici, in un momento di incontro e condivisione. Con lo stesso spirito  proponiamo questo momento conviviale, di aggregazione e di “restituzione”.
Si tratta di un mini saggio che consente agli allievi di mettere in pratica quanto imparato durante questi primi mesi di lezione. Ballerine e musicisti, quindi, intratterranno il pubblico presso la Cittadella dei giovani con danze, coreografie e brani musicali preparati per l’occasione.
Ma non è tutto!!!!

Alle 19.00 per chi vorrà, potrà fermarsi per l’aperitivo al costo di 5 euro, preparato dalla caffetteria comprensivo di: pizza, focaccia, bruschette, stuzzicherie miste, torta salata, acqua, succhi e aperitivo analcolico.  Ulteriori consumazioni (alcoliche e non) saranno scontrinate a parte.  E’ necessario prenotarsi inviando mail a info@sgmd.it, entro lunedì 16 dicembre.

A seguire l’aperitivo, ci sarà il concerto dei “SATOYAMA”, gruppo di Ivrea nel quale suonano alcuni nostri insegnanti.

Durante la “Sgmd winter fest” sarà presente anche l’associazione  “Les Amis du Coeur”, che proporrà noci e aceto balsamico al costo di 5 euro.
La raccolta fondi avrà come obiettivo l’acquisto di un defibrillatore che verrà consegnato all’associazione SGMD e che  resterà a disposizione in sede per tutti noi e per chi ne ne avesse bisogno nei paraggi. Il defibrillatore viaggerà inoltre con l’associazione SGMD  e MAMIMA SWAN negli eventi, concerti, manifestazioni al di fuori delle nostra mura, per essere sempre a disposizione, in caso di necessità.

 

RIASSUMENDO, ecco il programma e gli orari:


17.00/19.00: SGMD WINTER FEST in CITTADELLA

19.00: APERITIVO

19.30: CONCERTO

 

Vi aspettiamo!!!

Guarda anche l’ evento su facebook!


--- valentina nota \\\ grafica · stampa · web ---