Silenzio, parola alla musica…

18 Aprile 2021

Silenzio, parola alla musica…

In questo modo abbiamo trascorso quest’anno. Un anno difficile. Un anno delicato e che ha messo a dura prova tutti, su diversi piani.

Non siamo stati molto attivi sul nostro sito e sulle nostre pagine social perché abbiamo scelto la strada del silenzio, ma un silenzio attivo… avevamo bisogno di concentrarci su quello che sappiamo fare: suonare e trasmettere  passione. Insomma, non siamo stati fermi, non ci siamo fatti sopraffare dal malessere del momento ma invece abbiamo “spinto” con ancora più voglia,  più ricerca e motivazione: la musica incrociata con la danza, il suono con il gesto, cosi’ come da sempre è la nostra identità.

Vorremmo raccontarvi la bellezza della presenza dei nostri allievi nei nostri spazi, nella nostra casa che è luogo di tutti… Vivere e scambiare i sorrisi degli occhi che spuntano dalla mascherina guardandoci, guardandosi e osservando…

Insomma ci siamo calati nel profondo del nostro lavoro e riprenderemo a raccontarvelo …

Per prima cosa siamo in fase di restyling del nostro sito! Ne siamo felicissimi. Dopo averlo fatto nuovo nel 2018 ora siamo pronti a portare una ventata d’aria fresca!

E ancora, é arrivato il momento di pensare a quest’estate e come ormai é tradizione ai nostri centri estivi musicali. Da domani (lunedi’19 aprile) pubblicheremo tutte le informazioni e le date.

E poi… vi terremo più aggiornati sulle novità e, fidatevi, ne abbiamo qualcuna da condividere!

Progetti di concerti e spettacoli che appena si potrà verranno “alla luce”, qualche “finale” di anno per motivare e gratificare i tanti ragazzi allievi e nuove convenzioni e collaborazioni e nuove idee, tanta voglia di continuare a mettere passione nel portare la musica a tutti e a tutti i livelli…

Rimanete in contatto con noi!

Visitate il nostro sito 

Seguite le nostre pagine social
Facebook
Instagram
You Tube

A presto!