Vocalità

“La musica è la lingua dello spirito: la sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta”. Così diceva lo scrittore libanese Kahlil Gibran, ricordando come la voce sia il primo strumento musicale di cui ogni essere umano è dotato dalla nascita.

E allora, sia che ci si stia avvicinando al canto per conoscere il proprio organo voce nel pieno rispetto della sua naturalezza di emissione artistica, a seconda del proprio registro vocale, sia che si cerchi un’occasione per verificare la propria abilità vocale e affinare la tecnica della voce in modo personalizzato, il corso di vocalità proposto dalla scuola SuonoGestoMusicaDanza di Aosta rappresenta la soluzione ideale.

Il corso sarà incentrato sull’acquisizione di una miglior padronanza della tecnica vocale ma anche sullo sviluppo e l’interpretazione del repertorio di brani che ogni studente vorrà proporre.

Età CONSIGLIATA: dai 6 anni in su
DURATA LEZIONE: 40/60 minuti individuale, 60 minuti di coppia, trio o collettive
INSEGNANTE: Barbara Alice Bussetto
ORARIO: da concordare con insegnante, da lunedì a sabato

richiedi informazioni






Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate*


--- valentina nota \\\ grafica · stampa · web ---